Stai cercando di metterti in contatto con l’assistenza di Kena Mobile? Sei nel posto giusto: in questo articolo troverai tutte le informazioni sul Numero Verde e sugli altri canali di contatto Kena.
Il numero verde di Kena Mobile è 181.
Vorresti ottenere un’offerta mobile perfetta per te? Per questo ci siamo noi di Switcho: seleziona i GIGA che ti servono e noi ti mostreremo le tariffe più vantaggiose per le tue esigenze 🤓
Indice
- Kena Mobile: Numero Verde e altri contatti
- Come contattare tutti i numeri assistenza Kena Mobile
- Servizio clienti Kena Mobile online
- Scrivere una mail a Kena Mobile
- Inviare una raccomandata A/R a Kena Mobile
- Inviare un fax a Kena Mobile
- Come attivare un’offerta Kena Mobile
Kena Mobile: Numero Verde e altri contatti
Oltre al numero verde, sono diverse le modalità di contatto messe a disposizione da Kena Mobile. Ecco qui l’elenco completo 👇
Canale | Contatto |
---|---|
Numero assistenza clienti Gratuito da clienti Kena o da linea fissa Lun-Dom dalle 8 alle 22 | 181 |
Chat online Servizio Clienti | Chat Servizio Clienti Kena |
Numero assistenza clienti dall’estero Gratuito dai Paesi UE Lun-Dom dalle 8 alle 22 | +39 350 599 181 |
Numero servizio Fai da Te Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 | 40181 |
Numero servizio Fai da Te dall’estero Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 | +39 350 5999 345 |
Mail assistenza clienti | assistenzaclienti@kenamobile.it |
Mail assistenza clienti non udenti | assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it |
Numero Fax Gratuito per tutti | 800 181 181 o 800 181 182 |
Posta Elettronica Certificata (PEC) | kenamobile@pec.telecomitalia.it |
Indirizzo casella postale | TIM S.p.A., Via Gaetano Negri, 1 20123, Milano (MI) |
Come contattare tutti i numeri assistenza Kena Mobile
Sappiamo che ci sono 2 diverse tipologie di numero da chiamare per il servizio clienti:
- Il numero 181 (+39 350 599 181 dall’estero) è il canale attraverso cui parlare con un operatore. Disponibile dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, questo è anche il numero da contattare in caso smarrimento o furto della SIM.
- Il numero 40181 (+39 350 5999 345 dall’estero) è invece il servizio clienti “Fai da Te”, che permette di verificare il tuo credito residuo, lo stato della tua offerta e ricaricare la tua SIM.
Servizio clienti Kena Mobile online
Se invece vuoi metterti in contatto con l’assistenza Kena Mobile online, sappi che l’operatore dispone di più di una soluzione: una live chat e contatti tramite social.
Assistenza in chat
Come abbiamo accennato, sul sito di Kena puoi accedere a una live chat per ricevere assistenza.
Scrivendo un messaggio alla chat di Kena Mobile puoi:
- Ottenere informazioni sui vari servizi e offerte ricevendo una risposta automatica.
- Richiedere di parlare con un operatore dal lunedì al venerdì alle 8 alle 22, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 9 alle 20.
Contatti tramite social
Un altro metodo per ricevere assistenza online e parlare con un operatore è scrivere al canale Messenger di Kena Mobile.
Tramite Messenger puoi confrontarti con un operatore dal lunedì al venerdì alle 8 alle 22, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 9 alle 20.
➡️ Ricordiamo che a tua disposizione c’è sempre anche l’app di Kena Mobile. Anche se non è possibile contattare un operatore direttamente dall’app Kena, ci sono una serie di azioni che puoi compiere direttamente dal tuo smartphone, come controllare il credito e lo stato della tua offerta, ricaricare la tua SIM Kena o attivare e disattivare servizi aggiuntivi.
Scrivere una mail a Kena Mobile
Oltre a un’interazione più diretta, è possibile contattare Kena Mobile tramite mail. Puoi usare:
- L’indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it per ricevere aiuto da un operatore via mail.
- L’indirizzo kenamobile@pec.telecomitalia.it per comunicazioni di carattere legale, come una contestazione.
💡 Per i clienti non udenti e non vedenti è disponibile anche un’apposita mail di assistenza: assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it.
Inviare una raccomandata A/R a Kena Mobile
Qualora tu non avessi un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), puoi inviare le comunicazioni ufficiali con una raccomandata A/R, spedendola a: TIM S.p.A., Via Gaetano Negri 1 , 20123, Milano (MI).
Inviare un fax a Kena Mobile
Un’ulteriore soluzione proposta da Kena Mobile per inviare una comunicazione ufficiale è il fax.
Puoi inoltrare una comunicazione ufficiale a Kena Mobile tramite fax ai numeri 800 181 181 o 800 181 182.
Come attivare un’offerta Kena Mobile
Se vuoi passare a Kena Mobile, sappi che puoi attivare la tua offerta preferita direttamente online, in negozio o chiamando il 181.
Ricordati di avere questi dati a portata di mano:
- Nome e cognome, codice fiscale, documento di identità;
- Un indirizzo email e un numero telefonico per le comunicazioni;
- I dati di pagamento per pagare il tuo primo mese di offerta;
- In caso di portabilità del numero, il Codice ICCID (codice di 19 cifre stampato direttamente sulla tua SIM) e la tua SIM per la video identificazione.
Oppure puoi farlo con noi: lo sai che con Switcho puoi trovare le offerte mobile più convenienti per te? Basta indicare i GIGA che ti servono e il tuo operatore di partenza. In pochi clic scegli e attivi la promo direttamente online! Ecco alcune delle offerte Kena più convenienti:
Offerta | Tariffa | Dettagli |
---|---|---|
Kena 4,99 | 4,99 €/mese Nessun costo iniziale | ✅ 1 GB ✅ Minuti illimitati ✅ 200 SMS |
Kena 5,99 100 Promo | 5,99 €/mese Nessun costo iniziale | ✅ 200 GB ✅ Minuti illimitati ✅ 200 SMS |
Kena 6,99 130 Promo | 6,99 €/mese Nessun costo iniziale | ✅ 230 GB ✅ Minuti illimitati ✅ 200 SMS ✅ Il primo mese è gratis |
Kena 7,99 Smart 150 Promo | 7,99 €/mese Nessun costo iniziale | ✅ 200 GB ✅ Minuti illimitati ✅ 200 SMS ✅ Il primo mese è gratis |
Kena 9,99 230 GB Promo | 9,99 €/mese Nessun costo iniziale | ✅ 330 GB ✅ Minuti illimitati ✅ 200 SMS |
Kena 11,99 100 GB Promo | 11,99 €/mese Nessun costo iniziale | ✅ 150 GB ✅ Minuti illimitati ✅ 200 SMS |