Tariffa mobile troppo alta?

tariffe mobile

Abbassala con Switcho senza stress!

✔️ Più GIGA, meno spese
✔️ Attiva in pochi clic
💡 Gratuito e digitale

Credito residuo ho. Mobile: come si controlla?

Vuoi tantissimi giga e risparmiare?

Controllare il credito residuo ho. Mobile non è difficile e hai molte opzioni a disposizione, anche se non hai particolare dimestichezza con la tecnologia. Sappi che puoi effettuare questa operazione in diversi modi: 

ChiamataAl numero 4 21 21 o al +39 346 4448421 se ti trovi all’estero
Sito webArea Clienti 
App ho. MobileDownload

Non hai ancora trovato l’offerta più adatta a te? Noi di Switcho ti aiutiamo a individuare le offerte mobile più in linea con le tue esigenze e più convenienti. Ti bastano pochi clic. In più, il servizio è gratis 😇

risparmia sulla tariffa mobile con switcho

Indice

Numero da chiamare per controllare il credito ho. Mobile

Tutti gli operatori offrono la possibilità di conoscere il proprio credito residuo tramite una semplice telefonata. Un’opzione preziosa, soprattutto per coloro che non hanno grande dimestichezza con la tecnologia. 

Anche ho. Mobile consente ai propri clienti di conoscere il proprio credito residuo tramite chiamata. Il numero da comporre è il 4 21 21.  La chiamata è gratuita.

Non ti risponderà un operatore, bensì una voce registrata. Tutto quello che dovrai fare è seguire le istruzioni che ti verranno fornite per ottenere le informazioni che ti interessano. Oltre al credito residuo, infatti, puoi scoprire ulteriori dettagli sulla tua offerta e informazioni sui contatori.

Come controllare il credito residuo ho. Mobile dal sito web

Un altro metodo veloce per conoscere il tuo credito residuo è utilizzare il sito web dell’operatore. 

Una volta raggiunta la home, dovrai cliccare su Accedi in alto a destra. A questo punto, ti verrà chiesto di inserire le tue credenziali: 

  • Il tuo indirizzo e-mail oppure il numero ho.;
  • La tua password

➡️ Se non hai già un account, puoi cliccare su Registrati e crearne uno nuovo. Se non ricordi la password, invece, puoi avviare la procedura di recupero cliccando sulla voce Non ho la password

Una volta effettuato l’accesso all’Area personale, avrai a disposizione tutte le informazioni che ti servono sulla tua offerta, compreso il credito residuo e GIGA, minuti e SMS disponibili. 

Considera che, dall’Area clienti, puoi anche effettuare la ricarica ho. Mobile in pochi semplici passaggi. La ricarica, però, può essere fatta anche senza dover accedere all’area personale, tramite la pagina ricarica

Verifica del credito ho. Mobile tramite app

Un metodo gratis e veloce per verificare periodicamente il tuo credito residuo è utilizzare l’app ho. Mobile

Puoi trovare l’applicazione su Google Play, se hai uno smartphone con sistema operativo Android, o sull’App Store se hai un iPhone. 

Una volta scaricata l’app, puoi effettuare l’accesso con le stesse credenziali che useresti per accedere all’Area clienti del sito web. 

Nella schermata principale dell’app troverai tutti i dettagli sulla tua offerta, inclusa l’informazione sul tuo credito residuo: 

app ho controllo credito

In particolare, dall’app ho. Mobile puoi effettuare diverse operazioni:

  • Tenere sotto controllo i contatori di GIGA, minuti e SMS;
  • Attivare la SIM che hai acquistato online con consegna a casa;
  • Cambiare offerta;
  • Controllare i tuoi costi

Anche dall’app, così come dal sito web, hai la possibilità di effettuare la ricarica. Per farlo, ti basta cliccare sul pulsante Ricarica in basso a sinistra, accanto all’indicazione sul tuo credito residuo. 

Come controllare credito ho. Mobile all’estero

Non ti trovi in Italia, ma hai bisogno di verificare il tuo credito residuo? 

Anche in questi casi, puoi ottenere le informazioni che cerchi tramite una semplice telefonata. Se ti trovi all’estero, però, devi utilizzare il numero dedicato. 

Chiamando al +39 346 4448421 puoi conoscere il credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all’estero. 

Se, invece, vuoi contattare il Servizio Clienti quando ti trovi fuori dai confini nazionali puoi telefonare al +39 346 4448921

Problemi con il tuo credito? Tutti i contatti dell’operatore

Se hai dubbi sulla tua offerta, sul tuo traffico residuo o sui metodi per ricaricare il tuo numero, ci sono diversi modi per metterti in contatto con l’operatore. 

Questi numeri possono esserti utili in diverse occasioni: 

  • 42 11 13 per la configurazione automatica del tuo smartphone per navigare;
  • 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.;
  • 800 688 788 per supporto dell’attivazione del servizio (gratuito anche se chiami dalla SIM di un altro operatore. 

In più, ho. Mobile mette a disposizione anche l’ho.officina, un’area di supporto dove i clienti possono iscriversi e confrontarsi per risolvere eventuali problemi o dubbi. 

risparmia sulla tariffa mobile con switcho
Federica Antignano

Federica Antignano

Web writer e copywriter con esperienza nella redazione di contenuti in ambito energia e finanza per importanti testate online, Federica affianca il team Switcho come collaboratrice esterna nella creazione di articoli per il blog aziendale. La sua dedizione va oltre il semplice lavoro, è un impegno sincero nel fornire informazioni utili e contenuti di valore ai lettori.
Aggiornato il 28 Febbraio 2025
Home » Telefonia mobile » Ho Mobile » Credito residuo ho. Mobile: come si controlla?

Ti potrebbe piacere anche

Articoli correlati

risparmia con switcho