Hera Comm è un gruppo nato in Emilia Romagna che offre servizi di luce, gas e acqua. In questo articolo ti illustreremo tutte le modalità per contattare il tuo fornitore, da quelle tradizionali a quelle più innovative.
Indice:
- Numero verde Hera Comm
- Servizio clienti Online di Hera Comm
- Assistenza Hera Comm per guasti
- Numero verde per nuovi clienti Hera Comm
Numero verde Hera Comm
Per parlare con un operatore Hera puoi chiamare l’800 999 500, da fisso o cellulare.
- Il numero verde Hera è dedicato ai clienti che hanno necessità di assistenza. Il fornitore offre vari numeri destinati a tipologie di clienti differenti (domestico, business, mercato di tutela, etc…). Andiamo a scoprire i contatti dei Hera Comm:
- Per il servizio clienti famiglia, nel mercato libero, è necessario chiamare l’800 999 500, il numero è gratuito sia da fisso che da cellulare;
- I clienti aziendali dovranno invece chiamare l’800 999 700 mentre per la salvaguardia, dedicato a micro aziende, il numero verde è 800 999 790;
- Per il servizio domestico di tutela il numero è 800.999.544.
Tutti i numeri sono disponibili sono in orari dedicati:
- dal lunedì al venerdì, l’orario va dalle 8 alle 22;
- il sabato dalle 8 alle 18.
Prima di chiamare, ricorda di tenere con te il codice cliente (informazione presente in bolletta) e i dati di intestazione del contratto in modo da rendere veloce l’identificazione della tua fornitura all’operatore che ti risponderà.
Servizio clienti online di Hera Comm
Per contattare Hera Comm ci sono altre possibilità alternative al numero telefonico. Infatti, potrai utilizzare la area riservata sul sito di Hera oppure scaricare direttamente l’app My Hera.
Grazie alle aree digitali potrai effettuare molte azioni legate al servizio luce e gas direttamente dal tuo device:
- Pagare direttamente online le tue bollette e consultare l’archivio;
- Effettuare l’autolettura;
- Controllare l’andamento e il dettaglio dei tuoi consumi domestici;
- Scoprire le offerte commerciali e le nuove iniziative.
Inoltre, sempre online, potrai:
- Ricevere l’assistenza necessaria su contratti e pagamenti;
- Conoscere le nuove offerte commerciali;
- Attivare il servizio per il ritiro di rifiuti ingombranti;
- Effettuare segnalazioni di tipo ambientale e avvisare il pronto intervento in caso di rotture della rete idrica.
Esistono anche altri modi per entrare in contatto con Hera Comm, infatti sul sito del fornitore potrai accedere alla chat con un operatore o inserire il tuo numero di telefono per essere ricontattato.
Assistenza Hera Comm per guasti
Il gruppo Hera, oltre a fornire energia elettrica, in Emilia Romagna si occupa della distribuzione di luce e gas. Per questa specifica funzione il gruppo ha creato un’azienda di nome Inrete. Per segnalare un guasto al contatore o alla rete dovrai contattare il pronto intervento Inrete. I numeri variano in base alla provincia in cui si trova la fornitura:
- Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Imola-Faenza, Modena, Ravenna i numeri sono:
- Luce 800 999 010;
- Gas 800 713 666;
- Acqua/Fognature 800 713 900;
- Teleriscaldamento 800 713 699.
- Rimini:
- Gas 800 713 666;
- Acqua/Fognature 800 713 900.
- Imola e Modena:
- Luce 800 999 010.
Numero verde per nuovi clienti Hera Comm
Dopo aver letto tutte le informazioni su Hera Comm, hai deciso di diventare un nuovo cliente? Il numero da comporre è 800 999 500. Se però sei alla ricerca della miglior offerta allora il consiglio che ti diamo è di utilizzare Switcho. Basterà inviare la tua bolletta e noi, dopo averla analizzata, ti indicheremo solo le offerte che ti garantiscono un reale risparmio. Switchare conviene.